Capi d’abbigliamento dedicati al mondo del lavoro ad alta visibilità. Grazie alle specifiche caratteristiche fluorescenti del tessuto e alle bande retro-riflettenti che rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza, questi capi d’abbigliamento antinfortunistico personalizzabili servono a segnalare visivamente la presenza di colui che li indossa, che si trovi in presenza di luce naturale, artificiale o al buio.

Tra le tante categorie di lavoratori che sono impiegati in situazioni a scarsa visibilità, ci sono gli operai stradali e di cantiere, gli operatori ecologici, ma anche gli addetti alla sicurezza stradale, personale di vigilanza (pubblica/privata) o addetti al soccorso. Gli indumenti da lavoro antinfortunistici ad alta visibilità si suddividono in 3 classi (in riferimento alla normativa europea UNI EN ISO 20471:2013) in base a: colore (es.: giallo o arancio fluorescente), retro-riflettenza, aree minime coperte (le bande devono essere larghe almeno 50mm, tranne che nelle bretelle in cui sono di 30mm) e disposizione dei materiali sul capo.

I capi di abbigliamento antinfortunistici sono personalizzabili con stampa serigrafica o a caldo per rendere riconoscibili gli indumenti con il logo e/o i riferimenti aziendali.

Richiedi un preventivo

Ritira il tuo ordine nella nostra sede di Villanuova sul Clisi
SiNo
Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali